Giubileo per le persone con disabilità

Caro lettore,
il tradizionale incontro della Diocesi di Napoli dedicato alle persone con disabilità, si arricchisce quest’anno della grazia straordinaria del Giubileo della Misericordia voluto da papa Francesco che ci chiede di aprire le porte del nostro cuore ai bisogni dei più deboli e di accompagnarli nel loro personale cammino di fede.

L’appuntamento è per domenica 20 dicembre alle ore 10, presso l’Auditorium Arcivescovile in Largo Donnaregina, 22, Napoli.

Da qui partirà il corteo giubilare fino al piazzale del Duomo per il passaggio della porta santa. Alle ore 11 avrà inizio la liturgia eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo S. Em. Rem.ma Card. Crescenzio Sepe.

È un’occasione straordinaria di condivisione della grazia del Giubileo della Misericordia rivolta in particolare a chi viene spesso escluso per la propria fragilità, ma a cui la Chiesa si rivolge come a un figlio prediletto.

Saremmo quindi lieti se l’ invito potesse raggiungere tutti i disabili e le loro famiglie, per poter condividere con tanti la bellezza di questo festoso incontro.

Grazie di cuore,
Gianluca Fava (consigliere provinciale ed addetto alla comunicazione U.I.C.I. sezione di Napoli)

Posted in Blog and tagged , , .